La Nostra azienda.




La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.





A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.




Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Esperienza

La qualità e dedizione alla produzione deriva da un antica esperienza agricola che ci permette di seguire in maniera adeguata il prodotto dalla talea al prodotto finito.

Trasporto

Grazie ad uno stretto rapporto di collaborazione con trasportatori italiani ed internazionali, il trasporto dei prodotti ordinati viene garantito quotidianamente in rapidità e qualità garantendo al cliente un servizio completo ed affidabile.

Qualità

L’aspetto qualitativo di prodotto e servizio è per noi molto importante. La personale attenzione alla qualità e al servizio offerto, permette al cliente di avere un contatto diretto con la produzione e di rimanere aggiornato sulle novità e sui prodotti disponibili.